Barra snodabile di sicurezza per scuri e persiane.

Un breve articolo, su di un prodotto che è già in uso da più di un anno, per quei molti nostri lettori che non lo conoscono ancora.

Si tratta di una barra snodabile di sicurezza, fabbricata in due versioni e che può essere applicata sia alle persiane che agli scurini delle nostre porte finestre.

Sono tempi duri per i cittadini, specie per quegli anziani destinati ad abitare da soli in un appartamento di città, e peggio ancora in una casa di campagna.

La sicurezza non è mai troppa, ed usare degli opportuni accorgimenti talvolta significa evitare guai ben peggiori.

In questo nostro articolo vi mostriamo questa barra di sicurezza per serramenti esterni, denominata "Superblock", e commercializzata in due versioni diverse, dalla DISEC s.r.l. di Susegana (TV) – (www.disec.it).

Dato il tipo di oggetto e la sua semplicità, preferiamo non spendere molte parole per illustrarvela, per cui vogliamo ricorrere ad un breve filmato che vi farà ben comprendere la facilità della messa in opera delle due versioni di questa barra, mostrandovi altresì quale sia la loro efficacia riguardo ad un eventuale tentativo di intromissione da parte di malintenzionati.

Vedere il video che segue per intero, in quanto mostra entrambi i tipi delle barre snodabili di sicurezza.

 Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo

SEGUITE ANCORA I NOSTRI ARTICOLI SULLA MURATURA MESSA IN PRATICA

di
amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.