Un ottimo condizionatore da installare.

Parliamo di condizionatori ad alte prestazioni energetiche, il cui costo può essere relativamente alto, se paragonato ad altri tipi di cui abbiamo precedentemente raccontato, ma che in effetti sono dotati di una tecnologia all’avanguardia, offrono risparmi energetici e maggior calore per gli ambienti abitabili.

Esistono molte case produttrici di condizionatori che producono e commercializzano ottimi macchinari, studiati per avere un raffrescamento estivo ed un riscaldamento invernale tali da garantire anche un alto risparmio energetico ed una particolare attenzione per gli inquinanti allergologici, diventati così importanti per tutti coloro che sono propensi a disturbi allergici, ed anche per la silenziosità delle apparecchiature.

  
Plasma Quad 1
 

A tale proposito vogliamo parlarvi dei condizionatori Mitsubischi, che certo non necessitano di pubblicità, e che hanno delle caratteristiche che li rendono idonei per tutte le richieste

 Filtri antiallergici
 

In generale, tutti i condizionatori di tale marca sono costruiti in modo da non trascurare alcun particolare, a cominciare dal sistema di filtrazione che cattura cattivi odori e sostanze allergeniche, quali batteri, muffe e polline, ritrovabile negli ambienti delle nostre case, e responsabili di tanti nostri malesseri.

 
Distribuzione e qualità dell'eria 1
 

Sono costruiti in maniera da garantire aria pulita e più sana.

 
Propagazione dell’aria negli ambienti
 

La propagazione dell’aria raffrescata o riscaldata si propaga in maniera uniforme negli ambienti serviti dai condizionatori.

 
Pompe di calore
 

Questi, si basano sul sistema delle pompe di calore, ma il risparmio energetico ha raggiunto un tale grado di efficienza, che di fronte ad una unità di potenza di energia elettrica assorbita, corrispondono cinque unità di potenza termica fornita agli ambienti interni.

 
Flussi 1
 

L’efficienza energetica

I nuovi parametri per indicare l’efficienza energetica stagionale dei climatizzatori rispettivamente per il funzionamento in raffreddamento e in riscaldamento sono denominati SEER e SCOP.

Più sono elevati tali valori maggiore è l’efficienza energetica e più sono bassi i consumi; SEER e SCOP sono anche il riferimento per l’assegnazione della classe energetica il cui massimo è rappresentato dalla A+++ per raggiungere la quale sono necessari calori minimi, rispettivamente di 8.5 e 5.1.

Kirigamine della Mitsubischi, che rappresenta uno stile esclusivo unito ad un elevato contenuto tecnologico che anche per prestazioni rappresenta l’eccellenza, può fregiarsi della massima classe di efficienza (A+++) sia in riscaldamento che in raffreddamento, ed in quest’ultima modalità supera del 7% il valore di riferimento della classe.

La serie Kirigamine consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile all’orecchio umano, tenendo conto che il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto o negli studi.

Serie MSZ-EF

La casa Mitsubischi commercializza, fra i tanti, due tipi di condizionatori, facenti parte della serie Family, e denominati rispettivamente MSZ-FE e MSZ EF, che vale la pena di conoscere, al fine di effettuare una scelta oculata per un futuro buon acquisto.

In particolare la nuova serie MSZ-EF, raggiunge dei valori SEER e SCOP che le permettono di raggiungere la classe A+++ in raffrescamento e la classe A++ in riscaldamento.

Può essere dotato di un filtro antiallergie agli enzimi, opzionale, in grado di fornire aria ancora più pulita e salubre.

Split Kirigamine zen 1   

  Gli Split interni hanno un  design elegante che li rende parte dell’arredamento di una abitazione.

Unità interne ed esterne 1                

 Scheda Tecnica

 Di seguito, a scopo di apprendimento per i nostri lettori, riportiamo la scheda tecnica relativa a tali condizionatori.

 Modelli MSZ-EF 1
 

Ricordiamo ai nostri lettori, che per ogni opera edile indicata in questo articolo, potrà essere ricercata, e trovata, la esatta esecuzione,  usando il pulsante "Cerca" in alto a destra della Home.

Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo SEGUITE ANCORA I NOSTRI ARTICOLI SULLA MURATURA MESSA IN PRATICA 

di Amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.