Accessori importanti in laterizio per le facciate degli edifici

Accessori importanti in laterizio per le facciate degli edifici, con tutti i dettagli costruttivi di rivestimento e di decoro sia per esterni che per interni. In questo articolo, brevemente, vorremmo far vedere ai nostri lettori la bellezza e la perfezione di elementi in terracotta usati normalmente per l’architettura delle facciate e spazi limitrofi.

I prodotti nascono dall’abbinamento di due entità: l’italiana S.Marco un’azienda specializzata nella produzione di sistemi di involucro in terracotta, che ha saputo trasferire a livello industriale una capacità nata storicamente a livello artigianale, e la Francese Terreal protagonista mondiale nella produzione di coperture e rivestimenti di facciata in terracotta.

Sotto vediamo la presentazione di alcuni accessori con le composizioni:

Indirizzo per l’Italia
S.Marco -Terreal Italia Srl – 15048 Valenza (AL)

Elementi di architettura delle facciate

La gamma di articoli in laterizio che presentiamo completa la famiglia delle “Facciate” in tutti i dettagli costruttivi, con i quali un progettista può risolvere esteticamente soluzioni ricercate, siano esse semplici o di difficile realizzazione.

Specialmente, grazie agli elementi di architettura San Marco, architetti e progettisti possono moltiplicare le loro possibilità espressive e offrire una personalità unica a ogni realizzazione:

Coffeenews.it  desidera tenere i suoi lettori aggiornati specialmente sulle ultime novità in fatto di materiali edili e ritrovati affini e per tale motivo si impone una ricerca accurata di tutto ciò che può essere News, al fine di comunicarlo agli stessi.

Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo.

Consultate l’elenco “Categorie” a destra, dove troverete dettagliati tutti i lavori per la costruzione e manutenzione di un edificio

di
amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.