Agenzia delle Entrate. Agevolazioni fiscali 50% per il 2018

Agenzia delle Entrate. Agevolazioni fiscali 50% per il 2018, un tema da riaffrontare e chiarire ulteriormente per tutti coloro che stanno eseguendo opere murarie più o meno costoso e per le quali potrebbero usufruire di un bonus Irpef molto interessante.

Per cui ritorniamo sull’argomento relativo alle agevolazioni fiscali per chi effettua lavori di ristrutturazione in un edificio, aggiungendo al nostro precedente articolo un video esplicativo, nel quale una addetta dell’agenzia Delle Entrate spiega in parole estremamente sintetiche e comprensibili quelli che sono i vantaggi offerti per chi effettua opere di ristrutturazione nell’anno 2018.

Vengono altresì indicate tutte le categorie di lavori che possono accedere al Bonus Irpef del 50% fino all’importo di 96.000 euro.

Riteniamo che ulteriori spiegazioni siano superflue, per cui rimandiamo ai lettori l’accurato ascolto e visione del Video

Tanto pubblichiamo per facilitare i nostri lettori su un argomento che può favorirli nell’ambito finanziario, a nostro parere molto importante.

Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo

SEGUITE ANCORA I NOSTRI ARTICOLI SULLA MURATURA  MESSA IN PRATICA e su altro ancora

di Amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.