Decreto del Presidente del Consiglio dell’ 11/03/2020 con allegato l’elenco delle attività al dettaglio

Decreto del Presidente del Consiglio dell’ 11/03/2020 con allegato l’elenco delle attività al dettaglio che rimarranno aperte nei prossimi 15 giorni.

In data 11/03/2020 il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato il decreto relativo alle misure urgenti di contenimento di contagio sull’intero territorio nazionale contro il diffondersi del Coronavirus (COVID-19).

Allegato a detto decreto riportiamo l’elenco delle attività di cui al commercio al dettaglio che potranno seguitare ad operare nell’ambito dell’intero Paese.
Riportiamo di seguito copia di tale allegato:

Speriamo che sia utile a tanti nostri lettori.

Nel contempo riteniamo di dover esprimere la nostra preoccupazione sulla possibile efficacia delle misure prese.

Siamo ottimisti sul lavoro svolto dal Governo ma, nel contempo, riteniamo di dover esprimere la nostra preoccupazione sulla possibile efficacia delle misure prese; non vediamo come il tenere aperti, per esempio negozi di ferramenta, vernici, vetro piano, materiale elettrico e termoidraulico, oppure esercizi non specializzati di computer ecc., o ancora di profumeria ecc, possa aiutare in questo particolare momento.

A nostro modesto parere molti di questi esercizi al dettaglio possono dimostrarsi luoghi di forte contagio del Virus.

Comunque il Governo avrà preso le sue decisioni in base ad ogni considerazione.

Speriamolo.

Coffeenews.it  desidera tenere i suoi lettori aggiornati specialmente sulle ultime novità in fatto di materiali edili e ritrovati affini e ma si impone anche una ricerca accurata di tutto ciò che può essere News importanti, al fine di comunicarlo agli stessi.

di Amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.