I militari italiani: loro preparazione e armamento

I militari italiani in Patria o in missione all’estero devono sempre avere la preparazione e l’armamento tipici di un esercito moderno.

“Le nostre forze armate sono l’orgoglio della nostra Italia e per onorarle vanno sostenute e finanziate come è doveroso fare per un esercito moderno”.

Sotto il Video integrale  preparato per la ricorrenza del 4 novembre

Ricordiamo in questa occasione che i nostri soldati di rado possono essere chiamati a svolgere protezione civile come invece ritengono alcuni, e che il loro ruolo principale e unico è, e rimane, quello di schierarsi a difesa dei valori morali e civili della nostra nazione e di quelli della nostra civiltà.

Riportiamo di seguito il link di un articolo del quotidiano “Il giornale” del 27/10/2018 visionando il quale potrete farvi una esatta idea di quanto alcuni responsabili politici abbiano intenzione di stralciare le spese militare, durante un periodo di tensioni e di incertezze nel quale stiamo vivendo.

In casi difficili di allarme o di conflitto l’Italia non la si difende con le belle parole o mettendo i fiori nei cannoni, ma con questi nostri militari, per cui è doveroso metterli nella miglior condizione possibile per evitare, qualora sia il caso, di trovarli impreparati.

http://www.occhidellaguerra.it/nuovi-tagli-alla-difesa-preoccupano-le-forze-armate/

Era doveroso da parte nostra riportare quanto sopra, per la dovuta informazione dei nostri lettori, qualunque sia il loro credo politico.

di Amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.