Montaggio e smontaggio Ponteggi

Montaggio e smontaggio Ponteggi    
D E S C R I Z I O N E U.M Prezzo
  Allestimento di ponteggi in castelli prefabbricati. Allestimento di ponteggi in castelli prefabbricati, compreso il montaggio, il nolo fino a 6 mesi e lo smontaggio a lavori ultimati, trasporto di andata e ritorno, formazione di piani di lavoro in tavoloni e/o lamiera zincata, relativa al ponte e sottoponte in quota, parapetti, scarpe protettive in tavole, scale di servizio con relativi parapetti, piani di riposo e botole di sicurezza, gli spinotti le basette etc. Il tutto realizzato nel rispetto delle vigenti norme in materia di infortunistica sul lavoro.    
       
001 Per altezze fino a 10,00 m dal piano di campagna 16,48
       
002 Per altezze fino a 20,00 m dal piano di campagna 19,22
       
  Allestimento di ponteggi in tubi e giunti prefabbricati. Allestimento di ponteggi in tubolari del tipo "innocenti" o simili (si considerano 2 giunti ortogonali a m²), compreso il montaggio, il nolo fino a 6 mesi e lo smontaggio a lavori ultimati, trasporto di andata e ritorno, formazione di piani di lavoro in tavoloni e/o lamiera zincata, relativa al ponte e sottoponte in quota, parapetti, scarpe protettive in tavole, scale di servizio con relativi parapetti, piani di riposo e botole di sicurezza, gli spinotti, le basette etc. Il tutto realizzato nel rispetto delle vigenti norme in materia di infortunistica sul lavoro.    
       
001 Per altezze fino a 10,00 m dal piano di campagna 20,81
       
002 Per altezze fino a 20,00 m dal piano di campagna 24,28
       
  Montaggio di ponteggi in castelli prefabbricati. Montaggio di ponteggi in castelli prefabbricati, compreso il nolo per il primo mese, trasporto, formazione di piani di lavoro in tavoloni e/o lamiera zincata, relativa al ponte e sottoponte in quota, parapetti, scarpe protettive in tavole, scale di servizio con relativi parapetti, piani di riposo e botole di sicurezza, gli spinotti le basette etc. Il tutto realizzato nel rispetto delle vigenti norme in materia di infortunistica sul lavoro.    
       
001 Per altezze fino a 10,00 m dal piano di campagna 9,42
       
002 Per altezze fino a 20,0 m dal piano di campagna 10,87
       
  Montaggio di ponteggi in tubolari del tipo "innocenti". Montaggio di ponteggi in tubolari del tipo "innocenti" o simili (si considerano 2 giunti ortogonali a m²), compreso il nolo per il primo mese, trasporto, formazione di piani di lavoro in tavoloni e/o lamiera zincata, relativa al ponte e sottoponte in quota, parapetti, scarpe protettive in tavole, scale di servizio con relativi parapetti, piani di riposo e botole di sicurezza, gli spinotti, le basette etc. Il tutto realizzato nel rispetto delle vigenti norme in materia di infortunistica sul lavoro. E’ escluso l’eventuale onere per la progettazione.    
       
001 In tubi e giunti valutati a superficie per H fino a 10,0 m dal piano di campagna 9,70
       
002 In tubi e giunti valutati a superficie per H fino a 20,0 m dal piano di campagna 10,87
       
  Montaggio di ponteggi in tubi e giunti. Montaggio di ponteggi in tubi e giunti per opere di puntellamento o ponteggi speciali, compreso il nolo per il primo mese e il trasporto; Sono inoltre compresi i tubi, gli spinotti, i vitoni e le basette. Il tutto realizzato nel rispetto delle vigenti norme in materia di infortunistica sul lavoro. E’ escluso l’onere per la progettazione    
       
001 In tubi e giunti valutati a giunto per H fino a 10,0 m dal piano di campagna cad 6,15
       
002 In tubi e giunti valutati a giunto per H fino a 20,0 m dal piano di campagna cad 7,60
       
  Smontaggio di ponteggi in castelli prefabbricati. Smontaggio di ponteggi in castelli prefabbricati, compreso piani di lavoro in tavoloni e/o lamiera zincata, ponte e sottoponte in quota, parapetti, scarpe protettive in tavole, scale di servizio con relativi parapetti, piani di riposo e botole di sicurezza, gli spinotti le basette etc. e il trasporto.    
       
001 Per H fino a 10,0 m dal piano di campagna 3,52
       
002 Per H fino a 20,0 m dal piano di campagna 4,97
       
  Smontaggio di ponteggi in tubolari del tipo "innocenti". Smontaggio di ponteggi in tubolari del tipo "innocenti" o simili (si considerano 2 giunti ortogonali a m²), compreso: piani di lavoro in tavoloni e/o lamiera zincata, ponte e sottoponte in quota, parapetti, scarpe protettive in tavole, scale di servizio con relativi parapetti, piani di riposo e botole di sicurezza, gli spinotti, le basette etc.    
       
001 In tubi e giunti valutati a superficie per H fino a 10,0 m dal piano di campagna 5,30
       
002 In tubi e giunti valutati a superficie per H fino a 20,0 m dal piano di campagna 5,67
       

di
amedeu

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.