Pavimenti in Resina nuovi o sovrapposti a esistenti e che rendono più vivibile la nostra casa

Pavimenti in Resina nuovi o sovrapposti a esistenti e che rendono più vivibile la nostra casa. 

La resina è un prodotto che con il tempo è diventato attuale e indicato per risolvere le problematiche dei nostri vecchi pavimenti, ridonando ai vani una bellezza ritrovata, un ambiente luminoso, facile da pulirsi, da mantenersi, ma anche dei nuovi pavimenti sia all’interno che all’esterno degli edifici.

Da anni l’industria di resine per pavimentazioni in genere, adotta quasi sempre gli stessi metodi produttivi e con esso le materie prime, sia nell’ industriale che nel civile, senza particolari distinzioni, o attenzioni per chi vive a contatto con essi, quindi prodotti spesso ricchi di solvente che non rispettano le norme fondamentali in materia.

Non si può parlare di benessere in casa senza pensare che il vero benessere passa attraverso materiali e tecnologie bio-sostenibili e a basso impatto ambientale.

     

La sfida del XXI secolo è di ridurre il più possibile questo impatto, incentrando nuovi soluzioni.

La ‪resina per pavimenti Biopav di Prochima di Calcinelli (PU) viene assicurata dai produttori come un elemento ecologico rapido economico durevole atossico, che rispetta la nostra salute, impiegando materie prime.

   

ll sistema di resina per pavimenti biopav è progettato per pavimentazioni in resina FAI DA TE quindi estremamente facile da realizzarsi anche da non addetti ai lavori, ma semplicemente da chi ama fare le cose personalmente curandone tutti gli aspetti del caso.

VIDEO 1   https://youtu.be/kFnwLYYZbNo

VIDEO 2 –  https://youtu.be/9G__o3h3ROU

La Prochima, ha sempre operato nel settore dei rivestimenti in resina protettivi dal 1960 dedicando costantemente particolare interesse alla ricerca e impieghi di nuove tecniche.

 La struttura della ditta permette di soddisfare agevolmente e tempestivamente le esigenze più disparate.

      

Da considerare inoltre che la resina Biopav offre una vasta scelta di effetti e colori con possibilità di ottenere superfici uniche, personalizzate e di grande impatto estetico non che di durevolezza al graffio.

   

Si tratta insomma di un materiale ideale da utilizzare su superfici nuove e per ristrutturazioni, direttamente su piastrelle o su qualsiasi tipo di  rivestimento.

Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo

SEGUITE ANCORA I NOSTRI ARTICOLI SULLA MURATURA  MESSA IN PRATCA e su altro ancora

di
amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.