Vaso wc sospeso che rappresenta la soluzione a molti problemi tecnico sanitari

In risposta a molti nostri lettori vogliamo parlare di un accessorio bagno ed esattamente del vaso wc sospeso che rappresenta la soluzione a molti problemi tecnico sanitari, che sorgono legati specialmente alla diversa altezza riscontrata, talvolta, tra l’altezza reale dello scarico a muro e quella del vaso standard a pavimento.

Vogliamo farvi vedere un classico vaso sospeso prodotto da una manifatturiera italiana e dalle caratteristiche estetiche e funzionali tipiche di un prodotto made in Italy.

Di solito non facciamo distinzione tra prodotti italiani e stranieri, ma è necessario, specie in questo periodo di lenta ripresa della nostra economia dopo la pandemia del coronavirus, esplorare e rivalutare quel vasto mondo di manufatti nostrani, che per tradizione, gusto ed esperienza, sono sempre all’avanguardia nel loro campo specifico.

In questo caso vi presentiamo un vaso in ceramica sospeso, prodotto dalla Simas S.p.A. – 01033 Civita Castellana (VT) denominato con la sigla (EL 18/F 85), dove EL è riferito al vaso ed F 85 al Kit relativo alle viti di fissaggio a muro.

Tra l’altro Simas si fregia del marchio Ceramics of Italy, ‘sigillo’ di Confindustria Ceramica e sinonimo di eccellenza italiana.

La Simas è una società per azioni con 68 soci, rigorosamente made in Italy, con 70 anni di esperienza, e che opera per costruire tendenze sempre attuali e contemporanee che durano nel tempo; ha 109 dipendenti e produce ben 150 mila prodotti all’anno.

Naturalmente questo vaso fa parte di una collezione (E Line), più ampia, della Simas, che voi potrete vedere visitando il sito della ditta stessa.

Ma vediamo questo vaso wc sospeso EL 18:

Disegno con pianta e sezioni di EL 18:

Gli accessori di completamento del vaso sono i seguenti:

– Copri vaso avvolgente in termoindurente

cerniere cromo EL 003

– Copri vaso avvolgente in termoindurente

cerniere rallentate cromo EL 004

– Coppia staffe di fissaggio per vaso o bidet sospesi F84

Immagine Kit viti

Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo.

Consultate l’elenco “Categorie” a destra, dove troverete dettagliati tutti i lavori per la costruzione e manutenzione di un edificio

di
amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.