Un caratteristico muro a secco Fai da Te per recinzioni ingressi fioriere e altro

Un caratteristico muro a secco Fai da Te per recinzioni ingressi fioriere e altro, progettato per rendere più bello ed accogliente il giardino e da realizzarsi con un unico modulo a forma di “T”, che permette la realizzazione di innumerevoli elementi per decorare, recintare, abbellire il giardino delle nostre abitazioni.

Con questo modulo si possono realizzare muretti per recinzioni, fioriere, colonne, sedute, ingressi e, data la sua conformazione e la facilità di posa in opera (Ideale per coloro che amano il Fai da Te), personalizzare ogni spazio modellandolo secondo i propri desideri.

Stiamo parlando di un manufatto realizzato dalla Ferrari BK S.r.l di Lugo di Grezzana (VR) e denominato “Tango” molto versatile e con effetto pietra

Il suo design si riferisce ad un solo modulo che può facilmente essere sezionato, in maniera da ottenere tutte le forme necessarie al completamento dell’opera; questo si traduce in una estrema semplicità di progettazione e posa dei mattoni praticamente a secco, con il solo uso dell’adesivo BK Glue.

Di seguito riportiamo alcune realizzazioni effettuate utilizzando questo sistema di utilizzo di un solo modulo che riesce a comporre, veramente, concretizzazioni belle da vedersi:

I blocchi, molto leggeri, sono raccolti in kit e segnati da guide di taglio che semplificano al massimo la tranciatura dei pezzi speciali per la creazione di un muro fai da te, la cui qualità è garantita da Ferrari BK.

Alleghiamo all’articolo la scheda tecnica del modulo Tango, con tutte le caratteristiche, certificazioni, prestazioni, colori ed altro, che aiuteranno i nostri lettori, nel caso di un eventuale interessamento verso questo prodotto Fai da Te.

 Scheda Tecnica Modulo

Coffeenews.it  desidera tenere i suoi lettori aggiornati specialmente sulle ultime novità in fatto di materiali edili e ritrovati affini e per tale motivo si impone una ricerca accurata di tutto ciò che può essere News, al fine di comunicarlo agli stessi.

Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo.

Consultate l’elenco “Categorie” a destra, dove troverete dettagliati tutti i lavori per la costruzione e manutenzione di un edificio

di
amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.