Una linea di profili in acciaio inox per la realizzazione di piatti doccia a filo pavimento

Vogliamo parlarvi di una linea di profili in acciaio inox per la realizzazione di piatti doccia a filo pavimento duraturi nel tempo ed esteticamente validi.

Sono molti i profili che compongono questa linea “Glass Profile”  e sono tutti funzionali ed esteticamente piacevoli, ma noi ci limiteremo a mostrarvene alcuni più significativi, rimandandovi, per una maggiore conoscenza al sito della ditta esecutrice dei profili che è la Profilpas SPA di Cadoneghe (Padova).

L’utilizzo di acciaio inox garantisce un’ottima durata nel tempo, assicurando un prodotto di elevato contenuto estetico e funzionale

Coprendo elegantemente il dislivello del piano inclinato con una pendenza del 2%, Glass Profile crea una superficie complanare dal design moderno e lineare.

Il profilo detto “Glass Profile GPS1”, per esempio, che è in acciaio inox, va installato per l’inserimento di pareti di separazione in vetro di docce a filo pavimento.

Questo profilo è provvisto sul lato interno della doccia di una pendenza del 2% per una soluzione estetica perfetta di tutto il piano inclinato.

Mentre GPS/6 è il terminale previsto a completamento del profilo suddetto, per nascondere la sezione in vista della parete in vetro.

Di seguito vediamo il profilo denominato Glass Profile GPS2 che è in acciaio inox per l’inserimento di pareti di separazione in vetro a rivestimento di docce a filo pavimento; è veramente di semplice montaggio, adatto a piastrelle di qualsiasi spessore e non necessita di forature.

GPS/6 è il terminale a completamento del profilo suddetto, per nascondere la sezione in vista della parete in vetro.

Proseguiamo con il profilo “Glass Profile GPS14” sempre in acciaio inox adatto all’inserimento di pareti in vetro.

Il profilo va fissato direttamente sui rivestimenti già posati.

Le guarnizioni siliconiche di varie misure completano la gamma Glass Profile e sono da utilizzare

come fermavetro nei profili che ne prevedono l’inserimento.

Vediamo ancora il profilo “Glass Profile GPS3” che è sempre in acciaio inox provvisto sul lato interno della doccia di una pendenza del 2% per una soluzione estetica perfetta dei fianchi del piano inclinato.

Mentre il profilo “Glass Profile GPS4”, in acciaio inox è provvisto sul lato interno della doccia di una pendenza del 2%.

Risolve perfettamente il collegamento tra il pavimento inclinato e il rivestimento, eliminando il taglio obliquo della piastrella.

Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo.

Consultate l’elenco “Categorie” a destra, dove troverete dettagliati tutti i lavori per la costruzione e manutenzione di un edificio

di
amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.