Impianto idrico sanitario F.E.P.O.

 
Impianto idrico sanitario
 
 
 
 
 
 
 
Predisposizione di allaccio idrico e di scarico per apparecchio igienico-sanitario, fornito e posto in opera all’interno di bagni, Wc, docce, cucine ecc. a valle delle valvole di intercettazione ubicate nel locale, comprendente: le valvole suddette, le tubazioni in polipropilene o multistrato, (rispondente alle prescrizioni del Ministero della Sanità) per distribuzione di acqua fredda e acqua calda, il rivestimento delle tubazioni acqua calda con guaina isolante in materiale sintetico espanso classificato autoestinguente, spessore dell’isolante a norma di legge ridotto del 30% per installazione all’interno dei locali riscaldati, le tubazioni di scarico in polietilene ad alta densità fino alla colonna principale di scarico. Sono escluse: le opere murarie per l’apertura, chiusura delle tracce e ripristino dell’intonaco. Sono inoltre esclusi: la fornitura e la posa in opera delle apparecchiature igienico-sanitarie con relative rubinetterie.
 
 
 
 
 
 
1
Lavabo, lavamani – diametro minimo della tubazione di scarico mm 40 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
205,68
 
 
 
 
2
Lavello cucina – diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione di adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
205,68
 
 
 
 
3
Lavatoio – diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
205,68
 
 
 
 
4
Pilozzo – diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
205,68
 
 
 
 
5
Lavastoviglie – diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
106,44
 
 
 
 
6
Lavatrice – diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
106,44
 
 
 
 
7
Bidet – diametro minimo della tubazione di scarico mm 40 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
205,68
 
 
 
 
8
Vasca da bagno – diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
205,68
 
 
 
 
9
Piatto doccia – diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
205,68
 
 
 
 
10
Vaso a cacciata – diametro minimo della tubazione di scarico mm 110.
cad
113,18
 
 
 
 
11
Vaso alla turca – diametro minimo della tubazione di scarico mm 110.
cad
113,18
 
 
 
 
12
Cassetta di scarico – diametro minimo della tubazione di scarico mm 40 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua mm 10 (3/8").
cad
139,83
 
 
 
 
13
Flussometro – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua mm 20 (3/4").
cad
101,49
 
 
 
 
14
Scaldacqua elettrico – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua mm 15 (1/2").
cad
113,18
 
 
 
 
 
Lavabo in porcellana vetrificata. Lavabo in porcellana vetrificata (vitreus-china), installato su due mensole a sbalzo in ghisa smaltata, completo di fori per la rubinetteria, collegato allo scarico ed alle tubazioni d’adduzione d’acqua calda e fredda, fornito e posto in opera. Sono compresi: la piletta; lo scarico automatico a pistone; il sifone a bottiglia; i flessibili a parete, corredati del relativo rosone in ottone cromato del tipo pesante; i relativi morsetti, bulloni, viti cromate, etc; l’assistenza muraria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: la rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
 
 
 
 
 
 
001
Delle dimensioni di cm 70×54 con tolleranze in meno o in più di cm 2.
cad
243,95
 
 
 
 
002
Delle dimensioni di cm 65×51 con tolleranze in meno o in più di cm 2.
cad
239,11
 
 
 
 
003
Delle dimensioni di cm 61 e 58×47 con tolleranze in meno o in più di cm 2.
cad
130,46
 
 
 
 
 
Colonna in porcellana vetrificata per lavabo. Colonna in porcellana vetrificata per lavabo, fornita a posta in opera.
cad
65,33
 
 
 
 
 
Lavabo in porcellana vetrificata del tipo a semincasso. Lavabo in porcellana vetrificata del tipo a semincasso, installato su due mensole a sbalzo in ghisa smaltata, completo di fori per la rubinetteria, collegato allo scarico ed alle tubazioni d’adduzione d’acqua calda e fredda, fornito e posto in opera. Sono compresi: la piletta; lo scarico automatico a pistone; il sifone a bottiglia; i flessibili a parete corredati del relativo rosone in ottone cromato del tipo pesante; i relativi morsetti, bulloni, viti cromate; l’assistenza muraria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: la rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
 
 
 
 
 
 
001
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 63×48.
cad
241,47
 
 
 
 
002
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 66×54.
cad
267,96
 
 
 
 
 
Vaso igienico in porcellana vetrificata. Vaso igienico in porcellana vetrificata (vitreous-china) del tipo ad aspirazione o a cacciata con scarico a pavimento o a parete, fornito e posto in opera. Sono compresi: l’allettamento sul pavimento con cemento; il relativo fissaggio con viti e borchie d’acciaio cromato; le relative guarnizioni; il sedile ed il coperchio di buona qualità; l’assistenza muraria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. E’ esclusa la cassetta di scarico che verrà computata a parte.
 
 
 
 
 
 
001
A pavimento con cassetta appoggiata sul vaso.
cad
400,33
 
 
 
 
002
A pavimento con cassetta a parete o ad incasso.
cad
278,83
 
 
 
 
003
A sbalzo o sospeso a parete.
cad
286,79
 
 
 
 
 
Cassetta di scarico del tipo ad incasso. Cassetta di scarico per il lavaggio del vaso igienico, del tipo da incasso a parete (non in vista), realizzata a monoblocco con materiale plastico antiurto del tipo pesante, della capacità utile non inferiore a lt 10, fornita e posta in opera. Sono compresi: l’assistenza muraria; la predisposizione della superficie esterna per l’ancoraggio degli intonaci; la batteria interna a funzionamento silenzioso con possibilità di facile e completa ispezionabilità in ogni sua parte all’interno della parete dove è stata collocata; la sicurezza di scarico sul troppo pieno; il comando a maniglia o pulsante posto sulla parete esterna; il collegamento alla rete idrica esistente ed il tubo di raccordo al vaso. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito.
cad
159,15
 
 
 
 
 
Cassetta di scarico del tipo a vista. Cassetta di scarico per il lavaggio di vaso igienico del tipo da installare a parete in alto a vista, senza coperchio, in porcellana vetrificata, (vitreous-china), della capacità utile non inferiore a lt 10, fornita e posta in opera. Sono compresi: la batteria interna a funzionamento silenzioso; il rubinetto d’interruzione; il comando a maniglia o pulsante; le grappe; le guarnizioni di gomma; l’assistenza muraria; il collegamento alla rete idrica esistente; il tubo di raccordo al vaso. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito.
cad
156,26
 
 
 
 
 
Vaso igienico alla turca. Vaso igienico a pavimento (alla turca) in porcellana vetrificata (vitreous-china) corredato di pedana con dimensioni di circa cm 60×50, del tipo con rubinetto a passo rapido o con cassetta di scarico all’esterno, montato a filo pavimento, fornito e posto in opera. E’ compresa l’assistenza muraria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. E’ esclusa la cassetta di scarico che verrà computata a parte.
cad
160,59
 
 
 
 
 
Bidet a pavimento. Bidet in porcellana vetrificata (vitreous-china) a pianta di forma variabile o comunque conforme ai prodotti in uso nel mercato, con erogazione d’acqua mediante monoforo o a tre fori, oppure da diaframmi laterali, fornito e posto in opera. Sono compresi: i raccordi alle tubazioni d’allaccio per l’adduzione dell’acqua calda e fredda; le relative viti, per il fissaggio a pavimento comunque realizzato; l’assistenza muraria; le guarnizioni. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: la rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
cad
206,35
 
 
 
 
 
Bidet sospeso a parete. Bidet in porcellana vetrificata (vitreous-china) a pianta di forma variabile o comunque conforme ai prodotti in uso nel mercato, con erogazione d’acqua mediante monoforo o a tre fori, oppure da diaframmi laterali, fornito e posto in opera. Sono compresi: i raccordi alle tubazioni d’allaccio per l’adduzione dell’acqua calda e fredda; il fissaggio a parete; l’assistenza muraria; le guarnizioni. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: la rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
cad
216,96
 
 
 
 
 
Vasca da bagno in ghisa porcellanata. Vasca da bagno in ghisa porcellanata, del tipo da rivestimento, corredata di piletta o pozzetto sifonato, con coperchio cromato per lo scarico, rosetta di troppo pieno e relativo tubo, scarico automatico a pistone, fornita e posta in opera. Sono compresi: il raccordo alle tubazioni d’allaccio; l’assistenza muraria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: il materiale e la posa in opera del rivestimento maiolicato; la relativa rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
 
 
 
 
 
 
001
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 170×70 senza sedile.
cad
289,08
 
 
 
 
002
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 160×65 senza sedile.
cad
289,08
 
 
 
 
003
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 105×70 a sedile.
cad
235,82
 
 
 
 
 
Vasca da bagno del tipo da rivestimento d’acciaio. Vasca da bagno del tipo da rivestimento, d’acciaio, completa di piletta o pozzetto sifonato con coperchio cromato per lo scarico, rosetta di troppo pieno e relativo tubo, scarico automatico a pistone, fornita e posta in opera. Sono compresi: il raccordo alle tubazioni d’allaccio; l’assistenza muraria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: il materiale e la posa in opera del rivestimento maiolicato; la relativa rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
 
 
 
 
 
 
001
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 170×70.
cad
289,08
 
 
 
 
002
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 160×65.
cad
289,08
 
 
 
 
003
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 105×70.
cad
235,82
 
 
 
 
 
Piatto per doccia d’acciaio smaltato. Piatto per doccia d’acciaio smaltato, completo di piletta e griglia di scarico ad angolo, cromate, di raccordo alle tubazioni d’allaccio, con superficie antisdrucciolevole, da installare sopra pavimento a semincasso, fornito e posto in opera. E’ compresa l’assistenza muraria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: la rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
 
 
 
 
 
 
001
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 70×70.
cad
113,45
 
 
 
 
002
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 80×80.
cad
120,29
 
 
 
 
 
Piatto per doccia in gres porcellanato bianco. Piatto per doccia in gres porcellanato (fire-clay) bianco, fornito e posto in opera, completo di piletta e griglia di scarico ad angolo, cromate, di raccordo alle tubazioni d’allaccio, con superficie antisdrucciolevole, da installare sopra pavimento a semincasso. E’ compresa l’assistenza muraria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: la rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
 
 
 
 
 
 
001
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 70×70.
cad
235,42
 
 
 
 
002
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 80×80.
cad
253,28
 
 
 
 
 
Piatto per doccia in porcellana vetrificata. Piatto per doccia in porcellana vetrificata, fornito e posto in opera, completo di piletta e griglia di scarico ad angolo, cromate, di raccordo alle tubazioni d’allaccio, con superficie antisdrucciolevole, da installare sopra pavimento a semincasso. E’ compresa l’assistenza muraria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: la rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
 
 
 
 
 
 
001
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 75×75.
cad
148,41
 
 
 
 
002
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 80×80.
cad
168,75
 
 
 
 
003
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 80×80 tipo profondo.
cad
225,74
 
 
 
 
004
Delle dimensioni standard di mercato di circa cm 80×80 ad angolo con lato curvo.
cad
251,58
 
 
 
 
 
Lavello a canale in porcellana. Lavello a canale in porcellana vetrificata (vitreous-china), fornito e posto in opera, completo di mensole di sostegno di ferro o ghisa smaltata, i coprigiunti trasversali per il montaggio in batteria di pilette, il sifone, i tubi di prolungamento a parete con relativo rosone, morsetti, bulloni, viti, tappi di gomma con catenella, il tutto in ottone del tipo pesante cromato. Sono compresi: il raccordo alla tubazione d’allaccio; l’assistenza muraria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: la rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
 
 
 
 
 
 
001
Delle dimensioni di circa cm 120x45x20.
cad
273,58
 
 
 
 
002
Delle dimensioni di circa cm 90x45x20.
cad
222,19
 
 
 
 
 
Pilozzo in porcellana. Pilozzo in porcellana vetrificata (vitreous-china), fornito e posto in opera, completo di troppo pieno, piletta, sifone, tubo di prolungamento a parete con relativo rosone, morsetti, bulloni, viti, tappo di gomma con catenella etc., il tutto in ottone del tipo pesante cromato. Sono compresi: l’assistenza muraria; il raccordo alla tubazione d’allaccio. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: la rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
 
 
 
 
 
 
001
Del tipo posto su mensole in ghisa a ferro smaltato delle dimensioni di circa cm 42×38.
cad
149,03
 
 
 
 
002
Compenso per il muricciolo di sostegno dello stesso materiale, dell’altezza di circa cm 33.
cad
62,17
 
 
 
 
 
Lavello da cucina. Lavello per cucina, fornito e posto in opera, completo di troppo pieno, di mensola di sostegno di ferro o ghisa smaltata se posizionato a sbalzo, di pilette, sifoni, tubo di prolungamento con rosone, morsetti, bulloni, viti, tappo di gomma con catenella o con chiusura a pistone, ecc., il tutto in ottone del tipo pesante cromato. Sono compresi: l’assistenza muraria, il raccordo alle tubazioni d’allaccio. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito. Sono esclusi: la rubinetteria; le tubazioni di allaccio e di scarico.
 
 
 
 
 
 
001
In gres porcellanato (fire-clay) a due bacini più scolapiatti delle dimensioni di circa cm 116x50x22.
cad
338,33
 
 
 
 
002
In gres porcellanato (fire-clay) a due bacini senza scolapiatti delle dimensioni di circa cm 90x50x22.
cad
298,18
 
 
 
 
003
In gres porcellanato (fire-clay) ad un bacino più scolapiatti delle dimensioni di circa cm 100x50x22.
cad
292,44
 
 
 
 
004
In porcellana vetrificata (vitreous-china) a due bacini più scolapiatti delle dimensioni di circa cm 120x50x23.
cad
272,04
 
 
 
 
 
Allaccio idrico e di scarico, e montaggio di apparecchi igienico-sanitari e rubinetterie forniti dalla stazione appaltante. Allaccio e montaggio di apparecchi igienico-sanitari all’interno di un locale. Sono compresi: la tubazione di scarico in polietilene ad alta densità fino alla colonna principale di scarico; la tubazione d’acciaio zincato FM o in polipropilene per distribuzione di acqua fredda e calda; il rivestimento delle tubazioni acqua calda con guaina isolante in materiale sintetico espanso classificato autoestinguente, spessore dell’isolante a norma di legge ridotto al 30% per l’installazione all’interno di locali riscaldati; la posa in opera dell’apparecchio sanitario e della relativa rubinetteria. E’ inoltre compreso quanto altro occorre per dare il lavoro finito.
 
 
 
 
 
 
001
Lavabo, lavamani. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 40 – diametro minimo della tubazione di adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
265,28
 
 
 
 
002
Lavabo, cucina. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
265,28
 
 
 
 
004
Lavatoio. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
265,28
 
 
 
 
005
Pilozzo. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
265,28
 
 
 
 
006
Lavastoviglie. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 40 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
106,44
 
 
 
 
007
Lavatrice. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 40 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
136,13
 
 
 
 
009
Bidet. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 40 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
265,28
 
 
 
 
010
Vasca da bagno. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
265,28
 
 
 
 
011
Piatto doccia. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 50 – diametro minimo della tubazione di adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
205,68
 
 
 
 
013
Vaso a cacciata. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 110.
cad
173,06
 
 
 
 
014
Vaso alla turca. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 110.
cad
173,06
 
 
 
 
015
Cassetta di scarico. Diametro minimo della tubazione di scarico mm 40 – diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 10 (3/8").
cad
189,49
 
 
 
 
016
Flussometro. Diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 20 (3/4").
cad
101,49
 
 
 
 
017
Scaldacqua elettrico. Diametro minimo della tubazione d’adduzione acqua calda e fredda mm 15 (1/2").
cad
113,18
 
 
 
 
 
Ribinetteria
 
 
 
 
 
 
 
Gruppo esterno per vasca da bagno. Gruppo esterno per vasca da bagno in ottone tipo pesante cromato, realizzato nel rispetto delle norme vigenti, del diametro da 1/2", completo di doccia a mano, corredata di flessibile cromato di lunghezza non inferiore a cm 100, di bocca di erogazione, rubinetti acqua calda e fredda, fornito e posto in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
cad
95,70
 
 
 
 
 
Supporto in ottone per doccia. Supporto in ottone tipo pesante cromato per doccia a mano fissato a parete, fornito e posto in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
cad
17,74
 
 
 
 
 
Tubo in ottone cromato con supporto per l’impugnatura doccia a mano. Tubo in ottone cromato a parete con supporto per l’impugnatura doccia a mano, completo di attacchi per il fissaggio a parete, fornito e posto in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
cad
49,47
 
 
 
 
 
Batteria per vasca o doccia. Batteria per vasca o doccia del tipo ad incasso in ottone tipo pesante cromato, realizzata nel rispetto delle norme vigenti, composta da rubinetti ad angolo o diritti per erogazione di acqua calda e fredda, bocca a parete, o braccio con soffione ed i relativi collegamenti, fornita e posta in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
 
 
 
 
 
 
001
Con braccio a parete per vasca.
cad
126,74
 
 
 
 
002
Con braccio con soffione rotante per doccia.
cad
142,15
 
 
 
 
003
Con braccio con soffione non rotante per doccia.
cad
137,03
 
 
 
 
 
Batteria per lavabo. Batteria per lavabo in ottone del tipo pesante cromato, realizzato nel rispetto delle norme vigenti, completa di rubinetti per acqua calda e fredda, fornita e posta in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
 
 
 
 
 
 
001
Scarico con comando a pistone.
cad
95,27
 
 
 
 
002
Senza scarico.
cad
87,25
 
 
 
 
 
Batteria per bidet. Batteria per bidet in ottone tipo pesante cromato, realizzato nel rispetto delle norme vigenti, completa di rubinetti per acqua calda e fredda e di scarico con comando automatico a pistone, fornita e posta in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
 
 
 
 
 
 
001
Scarico con comando a pistone.
cad
61,86
 
 
 
 
002
Senza scarico.
cad
61,86
 
 
 
 
 
Gruppo monoforo per lavello cucina. Gruppo monoforo da installare sul lavello in ottone del tipo pesante cromato, realizzato nel rispetto delle norme vigenti, con bocca di erogazione girevole tipo alta, fornito e posto in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
 
 
 
 
 
 
001
Bocca della lunghezza di circa cm 15.
cad
81,73
 
 
 
 
002
Bocca della lunghezza di circa cm 20.
cad
81,73
 
 
 
 
003
Bocca della lunghezza di circa cm 25.
cad
81,73
 
 
 
 
 
Gruppo miscelatore monocomando per vasca. Gruppo miscelatore monocomando cromato, realizzato nel rispetto delle norme vigenti, per vasca del tipo ad incasso, con filtri incorporati e deviatore automatico perfettamente funzionante, fornito e posto in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
cad
167,04
 
 
 
 
 
Gruppo miscelatore monocomando per doccia ad incasso. Gruppo miscelatore monocomando cromato, realizzato nel rispetto delle norme vigenti, per doccia ad incasso con filtri incorporati perfettamente funzionante, fornito e posto in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
cad
134,02
 
 
 
 
 
Gruppo miscelatore monocomando per lavabo con scarico. Gruppo miscelatore monocomando cromato, realizzato nel rispetto delle norme vigenti, per lavabo con scarico, corredato di raccordi con filtro incorporato perfettamente funzionante, fornito e posto in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
 
 
 
 
 
 
001
Con bocca erogazione fissa.
cad
147,94
 
 
 
 
002
Con bocca erogazione girevole.
cad
147,94
 
 
 
 
 
Gruppo miscelatore monocomando cromato per bidet. Gruppo miscelatore monocomando cromato, realizzato nel rispetto delle norme vigenti, per bidet, con bocchetta di erogazione orientabile e scarico, corredato di raccordi, con filtro incorporato perfettamente funzionante, fornito e posto in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
cad
147,94
 
 
 
 
 
Gruppo miscelatore monocomando cromato per lavello con bocca di erogazione girevole. Gruppo miscelatore monocomando cromato, realizzato nel rispetto delle norme vigenti, per lavello con bocca di erogazione girevole della lunghezza di circa cm 20, corredato di raccordi, con filtro incorporato perfettamente funzionante, fornito e posto in opera. E’ compreso quanto occorre per dare il lavoro finito.
cad
173,50
 
 
 
 
 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

 

di
amedeu

2 commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.