Un ritardante di presa a base di acqua per la realizzazione del calcestruzzo – ghiaia a vista- per superfici orizzontali

Un ritardante di presa a base di acqua per la realizzazione del calcestruzzo – ghiaia a vista- per superfici orizzontali.

Stiamo parlando di un ritardante di presa a base di acqua per l’impasto del calcestruzzo al fine di ottenere superfici con un effetto di “ghiaia a vista”.

I suoi usi sono molteplici e possono spaziare dalla realizzazione di scale con una superficie lavabile e bella da vedere, e di altri numerosi manufatti da effettuare ,nel campo dell’edilizia civile che noi comunemente trattiamo.

Questo ritardante di presa è denominato EXP 50, fa parte della linea Gemini System di: Tecnologie Moderne e Sostenibili per l’Edilizia, ed è prodotto dalla Proind SRL – 20090 Opera – Milano.

Come specificato è un ritardante di presa superficiale per effetto Lavato di Calcestruzzo con ghiaia a vista.

EXP 50 è un ritardante di presa, a base di acqua, utilizzato per la riproduzione del calcestruzzo “ghiaia-a-vista” sulle superfici orizzontali.

Ritarda l’impasto cementizio superficiale per una profondità controllata (3 – 4 mm).

E’ ideale per l’esposizione di aggregati su superfici orizzontali e riprese di getto in calcestruzzo appena posato.

Questo prodotto è utilizzabile per finiture architettoniche su superfici orizzontali o su pannelli prefabbricati prodotti in un piano orizzontale o su calcestruzzi di nuova posa.

Per chi opera nel ramo edilizio sa bene che le possibilità di uso di tale ritardante possono essere veramente molte, sia di piccola che di grande entità.

Confezioni:

cisternetta 1.050 lt – fusto 210 lt – tanica 25 lt.

Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo.

Consultate l’elenco “Categorie” a destra, dove troverete dettagliati tutti i lavori per la costruzione e manutenzione di un edificio.

di
amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.