Vari tipi di battiscopa per qualsiasi stile di abitazione

Relativamente ai battiscopa di una abitazione abbiamo speso poche parole e vorremmo riaprire l’argomento portando a conoscenza di chi ci segue una vasta gamma di battiscopa del tipo standard, ma con rifinitura esterna particolare ed adatti ad ogni tipo di arredamento.

Così come le porte o i pavimenti in legno delle nostre case, anche i battiscopa definiti in legno, sono realizzati e commercializzati in diverse modalità, che possono soddisfare il gusto di ogni arredamento.

Per presentarvi un assortimento vario e creativo, abbiamo attinto dall’esperienza e conoscenza della Profiles24 Flooring Accessories con i seguente prodotti

Il tipico esempio dei battiscopa moderni è rappresentato dai

Battiscopa in Stampa Digitale

Battiscopa a stampa digitale 1     In stampa Digitale 1    

Sopra il battiscopa viene riprodotta la stampa digitale con immagini o motivi diversi, valorizzando i dettagli e  l’individualità.

Si segue o accentua lo stile d’arredamento creando contrasti personalizzati.

Qualsiasi cosa abbia in mente il committente, può essere tradotto in immagine e riportato sotto forma digitale sopra il battiscopa.

Non vi sono limiti alla fantasia creativa: si può realizzare qualsiasi idea immaginabile.

E’ sufficiente un file stampabile per riprodurlo sui battiscopa.

Indubbiamente è una novità portata dalle moderne tecnologie che permettono di stampare sul legno, sul laminato o sul tranciato 

Battiscopa Bianchi

Sono semplici, eleganti  e possono essere messi quasi su ogni tipo di pavimento a completare arredi di stili diversi.

Battiscopa bianco 1     

I battiscopa bianchi costituiscono un  assortimento selezionato che comprende listelli in legno massiccio verniciato di bianco, listelli impiallacciati rivestiti con speciale carta bianca e listelli con supporto in MDF ricoperti con una speciale pellicola bianca verniciabile e resistente allo sporco.

Battiscopa Impiallicciato

Questo tipo di battiscopa è ricavato dal pregiato e robusto legno di abete rosso che serve da materiale portante e garantisce stabilità in quanto resistente a fessurazioni e deformazioni.

Lo  strato impiallacciato in vero legno che viene applicato sul materiale portante fornisce un aspetto assolutamente naturale ,che può adattarsi ad ogni tipo di abitazione moderna o antica.

E’ protetto da una laccatura superficiale resistente, che protegge la superficie dall’usura, dai graffi e dallo sporco. 

Vari tipi di battiscopa per qualsiasi tipo di abitazione 1    

Questo tipo di battiscopa è resistente, ha un notevole impatto estetico e necessita di una facile manutenzione.

L’impiallicciatura viene eseguita ,di solito, prelevandola da un’ampia sorta di essenze (Circa cento), che permette di soddisfare ogni gusto personale e di creare per ogni essenza un battiscopa unico.

Battiscopa Laminato

Laminati 1    

E’ Economico, pratico e estremamente versatile

Il materiale portante è realizzato a partire da una lastra di fibra di legno a media densità, che rientra tra i prodotti in legno maggiormente utilizzati a livello mondiale e che lo fa assomigliare molto al legno massiccio.

E’ compatibile con qualsiasi tipo di arredamento una volta scelta la finitura.

Battiscopa in legno massiccio

E’ ricavato dal legname da taglio selezionato che ne costituisce la materia prima, e dal quale trae le principali caratteristiche, quali la robustezza e la durevolezza.

In legno Massiccio 1    

Può essere lavorato e personalizzato in una grande varietà di modi, con finitura e laccatura garantisce un’efficace protezione da sporcizia e usura.

Questo tipo di battiscopa ha una elevata resistenza e durevolezza.

Una bellezza autentica derivante dal legno scelto

I profili in legno massiccio presentano differenze di venatura che testimoniano la sua naturalezza ed unicità.

Sotto riportiamo la tabella delle altezze dei vari battiscopa a secondo del tipo scelto e relativo alla società sopra citata.

 Varie altezze 1

  Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo

SEGUITE ANCORA I NOSTRI ARTICOLI SULLA MURATURA MESSA IN PRATICA 

di
amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.